giovedì 22 marzo 2012

Balconi in primavera

"Quando ci sentiamo affranti e deboli, tutto ciò che dobbiamo fare è aspettare. La primavera torna, le nevi dell'inverno si sciolgono e la loro acqua ci infonde nuova energia".
Inizio il post di oggi cone le magnifiche parole di Paulo Coelho in Aleph.
E' proprio vero, bisogna aspettare, fare in modo che il tempo guarisca o calmi le ferite del nostro cuore che probabilmente non andranno mai via..., ma che verranno attenuate dalle cose belle che la vita ci riserva.
La primavera è ormai arrivata, bisogna uscire dalle proprie tane e respirare aria pulita (ecco magari nel mio caso...non dal balcone di casa a Milano hihi)
Per questo eccovi delle immagini di balconi e logge, non sono carine???

Iris album da Stylizimo




Buona giornata a tutte ...
Al prossimo post!

Federica













10 commenti:

  1. Magnifiche, fanno davvero sognare, io sono fortunata ho un bel giardino e mi godo delle belle giornate all' aria aperta ...
    Ti abbraccio e a presto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fortunaaa!!! io devo aspettare di tornare in sicilia per godere del mio terrazzone ;) e del mare...

      Elimina
  2. FAntastiche, io me lo sogno...pure per me balconcino milanese e via!
    baci

    RispondiElimina
  3. La mia casa è ad un piano,quindi niente terrazzo...ma una super veranda prima o poi....!!!xoxo L.
    Ma le parole di verifica...fanno perder tempoooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Lieta...,anche a me da noia quando devo scrivere le parole di verifica per commentare in altri blog.
      Ma non conosco altro modo per poter prima controllare ciò che viene scritto...,se tu hai consigli li accetto ;)

      Elimina
  4. Che belle foto.... Io per fortuna ho un piccolo giardino.... Ti mando un abbraccio e ti voglio dire che il tuo blog è sempre più bello,non mi perdo un post. JERRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jerry...,mi fa tanto piacere che ti piaccia...,cercherò cmq di migliorare...,ed appena ho un po più di tempo posterò anche i lavori che faccio.
      Bacio bacio

      Elimina
  5. Che meraviglia la primavera,adoro i balconi, le verande o qualsiasi anfratto sia dedicato all'esterno.
    Baci

    RispondiElimina
  6. Avercelo un angoletto così!!!
    Un saluto Elisa

    RispondiElimina
  7. Ciao Federica!
    Che carini sti angoli di verde , è proprio vero,anche uno spazio piccolo e banale si può personalizzare e rendere unico.
    Sono contenta che ti siano piaciute le foto del mare, le ho postate anche e soprattutto per chi il mare non lo vede tanto spesso, io ne so qualcosa, perchè fino all' anno scorso vivevo a Torino.
    A presto
    Maddalena.

    RispondiElimina