mercoledì 23 ottobre 2013

Il mondo del Feltro

Propongo un post pubblicato nel vecchio blog, che era piaciuto a molti.
Adoro cimentarmi in attività creative, e contrariamente a ciò che pensano in molti (compresa io prima del corso) con il feltro non si realizzano solo "oggettini e spillette carine" ,ma c'è un mondo di possibilità da esplorare.
Ognuno di noi può applicarlo all'ambito che ama di più, come bijoux, oggetti per la casa, giochi per bambini.., io ho pensato subito all'interior design, all'exibit  e alla moda.
Ecco cosa è venuto fuori dai 3 giorni di corso
In realtà c'è molto altro..., ma ho scelto delle immagini che potessero racchiudere tutto, oltre che mostrarvi ciò che ho realizzato con le mie mani...

Le prime creazioni 
Ora la mia missione è quella di sperimentare sempre più questa tecnica fin quando non sarò diventata più brava per poter provare a fare cose più complesse da poter applicare ed usare nel mio lavoro.
Come ogni designer (anche se non tutti lo ammettono) ho cercato delle ispirazioni sul web, anche grazie alla cara Ninni Fussone (colei che ci ha fatto il corso) che ci ha dato delle dritte...
Guardate quante cose belle riesce a fare l'artista Claudy jongstra in interventi di interior ed Exibit design






A presto 

Nessun commento:

Posta un commento