martedì 24 dicembre 2013

Buon Natale a Tutti

Sono stati giorni frenetici questi....,tra laboratori di Natale per i bambini,potete vedere QUI le foto, preparazione dei regalini handmade da dare alle amiche, corsa ad altri regali sempre ed esclusivamente artigianali...il tempo è volato e sono pronta per accogliere in casa amici e parenti (devo solo cucinare hahahahah OMG!!).
Non potevo però rinunciare a pubblicare un piccolo post per augurarvi un sereno e felice Natale!
AUGURI A TUTTI !!!! Qui in sicilia siamo soliti fare banchetti succulenti ed infiniti....quindi mi appresto ad ingrassare di qualche chilo hahahah, ma non importa, il dopo feste sistemerà tutto...,ho già la dispensa piena di tisane e infusi vari per la depurazione dell'organismo ;)
Vi saluto con un'anteprima...,uno dei regalini realizzati per la mia cara amica Anita (se volete visitare il suo blog cliccate QUI ).


E' un'alzatina per dolcetti realizzata con la tecnica della cartapesta, mentre la campana l'ho realizzata con del fil di ferro...,sono molto felice del risultato, di sicuro c'è qualcosa da migliorare hahaha, ma non avendo mai usato queste tecniche mi ritengo soddisfatta ;) e poi la cosa più bella è stato vedere la felicità negli occhi della mia amica scartando il regalino.
I regali fatti con il cuore sono sempre i migliori, e ci evitano di fare dei flop!
Ah dimenticavo...le foto con questa creazione, con gran stupore da parte mia, sono state pubblicate sulla pagina Facebook  The Little Tea Room quindi un ringraziamento va, oltre alla mia amica Anita, anche a Roberta Ingrao che ha visto le foto ed ha chiesto gentilmente di poterle pubblicare ;)

Auguri a tutti !!!
A presto

2 commenti: