mercoledì 4 dicembre 2013

Decorazioni di Natale

Ciao a tutti !!! Siamo al 4 di Dicembre ed ancora non ho preparato nulla per decorare casa !!!! ho tante idee, ma mi è mancato il tempo per realizzarle....
Chi è nelle mie stesse condizioni?
Per questo Natale voglio assolutamente realizzare anche tanti regalini handmade sia perchè il portafoglio piange (come in molte famiglie Italiane purtroppo!!!) sia perchè realizzare qualcosa con le proprie mani, pensando a chi lo riceverà, mi rende più felice : ) .
Ne approfitto per lanciare un messaggio a tutti: se non abbiamo tempo per realizzare con le nostre mani i doni, compriamo e sosteniamo i regali artigianali, realizzati con amore da persone che hanno fatto della propria passione un mestiere, cercando con difficoltà di sopravvivere agli effetti negativi della globalizzazione che sempre più ci riempie di oggetti inutili !
Ok,ok...,basta con le polemiche ahhahah passiamo ad una carrellata di immagini che spero possano ispirare le/i ritardatari come me.

Ispirazioni Pinterest


Ispirazioni Pinterest



E che dire di un presepe così originale? io lo adoro !!!!
Con materiali poveri,semplici, di uso comune e grande ingegno creativo ecco cosa si può fare!

Epistyle
Buone decorazioni a tutti...., al prossimo post !!!

2 commenti: