venerdì 23 gennaio 2015

Ikea Hacks per Bambini

La mia bacheca Pinterest su Ikea Hacks continua ad "allargarsi", ma era da tempo che non dedicavo un post sulle ultime novità raccolte.
Mi diverte molto ricercare progetti di makeover sui mobili ikea, li trovo geniali e credo sia anche un'ottima alternativa al Riuso di arredi (in questo caso Ikea) che non ci servono più.
E visto che adoro le camere dei bambini, non poteva mancare un post dedicato alle rivoluzioni che possono realizzarsi nelle loro camerette grazie ad interventi sui mobili ikea.

Da libreria Expedit/Kallax a casa delle bambole

Da ikea Expedit/Kallax a mini cucina kids

Da mobile Trofast a Lego Table

Da Lack tavolino + Lillabo tappeto gioco a Tavolo gioco

Da Knuff porta riviste a comodino giocoso

Expedit da semplice libreria ad angolo lettura

Voi cosa ne pensate? avete mai fatto un intervento di makeover su mobili ikea?

A presto


5 commenti:

  1. Dai, ma sono troppo carini!! :)
    Mi piace molto l'idea dell'angolo lettura, lo trovo geniale.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Isabella di Lillà, Rimini, io ho realizzato una libreria per la camera di ia figlia assemblando uno scaffale basico di ikea con una vecchia casa per bambole

    RispondiElimina