lunedì 17 luglio 2017

Sognando progetti Fai Da Te

Buon inizio settimana a tutti!
Come procede la vostra estate? Io dopo una pausa di circa 20 giorni passati in Italia, sono rientrata qui in Germania e in questa settimana mi sto impegnando a "spannolare" Matilde...quindi vi lascio immaginare quali attività principali ho per le mani 😝.
Ho in mente di impegnarmi anche in un progetto Fai da te che riguarda la realizzazione di un mobile per la TV che, mi vergogno a dirlo, è ancora poggiata sul pavimento!!!!
Per la gioia di mio marito che sicuramente mi manderà al diavolo hahahaaa!
Il fatto è che mi manca terribilmente il mio laboratorio, quel caos in cui creare, realizzare Restyling, imbrattarmi con la pittura e sperimentare.
Le cose cambieranno, e ritornerò alla mia attività, ma sono impaziente lo ammetto!
 Queste le foto ispirazioni prese dal buon Pinterest.


Nessun commento:

Posta un commento