mercoledì 19 luglio 2017

Wish list - Living room

Oggi sono alla ricerca di ispirazioni per il nostro minuscolo living room, è lo spazio che maggiormente sfruttiamo in casa, funge da zona pranzo, relax, studio e all'occorrenza diventa anche la camera degli ospiti ahimè!!!
In così poco spazio devono coesistere diverse funzioni per cui è importante adoperare alcuni accorgimenti salva spazio.
Premettendo che abbiamo un divano letto extralarge (che prima o poi farà un volo...), attualmente in stanza è presente il tavolo da pranzo con annesse sedie e la tv ( che come detto nel post precedente poggia ancora a terra).
Quando devo lavorare al pc è un vero sbattimento perchè devo tirarlo fuori, lavorare sul tavolo per poi riporlo nuovamente al suo posto (qual'è il suo posto??? Dentro lo zaino, sopra l'armadio!!).
Non posso ancora cambiare casa, ma di sicuro posso adoperare delle soluzioni adeguate, una delle quali è l'acquisto di Ikea PS 2014 Secretaire  #1, adoro la sua linea e risolverebbe il mio grosso problema!!!
Ikea mi ha fatta felice, e credo a molte come me, producendo finalmente una pegboard, un pannello porta oggetti che sognavo da tempo, così ho inserito nella wish list anche Skadis #2.
Per odiare di meno il divano letto, sto pensando di acquistare un telo arredo magari in lino del mio colore preferito e cioè l'azzurro polvere e dei  cuscini con colori vivaci e fantasie geometriche #4,5.
Ah dimenticavo, per non lasciare in giro plaid e copertine varie, direi che Kvistbro #3 sarebbe una soluzione ottimale, inoltre funge anche da tavolino quindi posizionandolo vicino al divano mi farebbe comodo per poggiare libri e tisane del momento 😉 .





Nessun commento:

Posta un commento